Caos Procure e Csm, nelle intercettazioni tra Palamara e Lotti anche i nomi di Armando Siri e Matteo Salvini. La vicenda si allarga nel mondo della politica.
Caso Procure, emergono nuovi dettagli dalle intercettazioni tra Palamara e Lotti, le due personalità di spicco nel caos che ha travolto il Csm e l’Anm. Stando a quanto emerso, nelle telefonate tra i due sarebbero emersi anche i nomi di Armando Siri, sottosegretario della Lega indagato, e di Matteo Salvini.
Le intercettazioni tra Palamara e Lotti, ci sono anche i nomi di Siri e Salvini
Stando a quanto riportato da Libero, che ha riportato il virgolettato di una intercettazione tra Palamara e Lotti, con il primo che confida all’ex Pd che il mancato arresto di Armando Siri sarebbe da ricondurre a una potenziale o possibile trattativa con il leader della Lega Matteo Salvini.
“La vicenda Siri […] fidate! …perché in condizioni… Siri veniva arrestato in condizioni normali… De Vito è stato arrestato per molto meno! …è una trattativa che vogliono fare con Matteo Salvini, fidati… o non mi sbaglio”.
Non tutte le parti dell’audio in questione sono comprensibili e quello che emerge è solo il pensiero di fondo di Palamara che, almeno nella parte arrivata alla stampa, non entra nei dettagli e non fa nomi se non quelli di Siri e Salvini.
La reazione di Lotti alla ricostruzione
Lotti dal suo canto, sempre a quanto emerge dalla registrazione, non sembra convinto dalla lettura della situazione di Palamara e sembrerebbe avere un’idea meno complottistica e decisamente più legalitaria della vicenda.